albo_pretorio
amm_trasparente
accesso famiglie
Axios-Docenti
circolari

” MANi CREANDO”

Il progetto ” MANi CREANDO”, realizzato dalla scuola primaria “G. Falcone” dell’ IC di       San Giuseppe Jato, è un viaggio verso l’integrazione, dove non c’è un forte o un debole, un ricco o un povero, un capace o un meno capace ma ci sono persone diverse che INSIEME si completano creando solidarietà, cooperazione, armonia, amore…, perché là Diversità non Divide ma UNISCE! Il viaggio partito dal Natale, ha visto anche il Carnevale, la Pasqua e infine un musical tratto dal celebre film “Grease”. Un plauso ai bambini per l’ottima riuscita dell’intero progetto.

Codice disciplinare e di comportamento del Personale Docente e ATA

Si porta a conoscenza di tutto il Personale che in data odierna si procede alla pubblicazione del
Codice disciplinare e del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, costituiti dai seguenti
documenti, allegati alla circolare:
– D.Lgs. n. 297 del 16/04/1997;
– D.Lgs. n. 150 del 27 ottobre 2009,
– Testo unico sul Pubblico impiego (Decreto legislativo 30 Marzo 2001 n. 165) Estratto dal
TITOLO IV del TESTO AGGIORNATO AL DLGS 75/2017 Art. 55
– C.M. n. 88 del 08 novembre 2010 e allegati;
– Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, emanato con D.P.R. n. 62 del 16/04/2013;
– D.M. 30 giugno 2014, n. 525 -Codice di comportamento del Ministero dell’istruzione,
dell’università e della ricerca Adottato ai sensi dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo
2001, n. 165 e secondo le linee guida del D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62
– Artt. 92-97 del CCNL 2006-2009
– Codice disciplinare ATA ex. CCNL 19-04-2018
Si precisa che la pubblicazione sul sito istituzionale dei predetti documenti, di cui si raccomanda
un’attenta lettura, equivale, a tutti gli effetti, alla loro affissione all ́ingresso della sede di lavoro.

La Dirigente Scolastica Reggente

Natalia Scalisi

firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, c. 2, del D. Lgs. n. 39/93

allegati alla circ_n_26 codicedisciplinare e di comportamento