albo_pretorio
accesso famiglie
Axios-Docenti
circolari

Ancora un altro Primo Premio!!!!!!!!!!!!!

29 Maggio La nostra orchestra porta a casa ancora un altro successo partecipando al Concorso Internazionale Musicale “Valle dello Jato”.

Godetevi lo spettacolo!!!!!!

Primo Premio!!!!!!!!!!!!!

17 Maggio 2019 L’orchestra dell’Istituto Comprensivo di San Giuseppe Jato vince il I premio al  8°Concorso Musicale Nazionale  ” Serradifalco Città della Musica”

[ngg src=”galleries” ids=”13″ display=”basic_slideshow”]

Firenze Archeofilm

La nostra scuola partecipa al Firenze Archeofilm , festival internazionale del cinema di archeologia, arte e ambiente

Sullo sfondo di scenari e personaggi realizzati con la tecnica delle ombre cinesi, 12 ragazzi narrano la storia dell’antica Iato, da città elimo-sicana a ultima roccaforte musulmana di Sicilia, in lotta contro Federico II di Svevia. Realizzato dall’Istituto Comprensivo Statale di San Giuseppe Jato (Pa) nel 2017.

Buona visione

Donazione AGJ Associazione Genitori Jatini

Nelle scorse giornate, e come l’anno scorso, l’Associazione Genitori Jatini – AGJ, ha destinato parte del residuo attivo dei versamenti volontari degli associati, per l’acquisto di beni durevoli da destinare alle nostre scuole per attività ludiche e didattiche.
Nello specifico sono stati donati:
N. 3 di Grandi Giochi GG95001 – Dama e Scacchi in Legno
n. 3 di RMB 2er Pack Mikado di gioco di legno
n. 1 Proiettore Home HD 5000 Lumens con Altoparlante Incorporato HDMI USB VGA AV Audio
n. 3 di Bacchette colorate, gioco Mikado Pipa Lupina
n. 3 di Gioca e impara. Numeri, forme, colori, animali. Eco-cubotti.
n. 01 Kit Saltarello Small per attività Motoria
n. 01 Kit di apprendimento Set da 4 Pezzi Righello Set Lavagna Magnetica per Lavagna e Lavagna – Giallo
n. 03 di Carta geografica murale Italia 100×140 bifacciale fisica e politica con aste in alluminio
n. 03 di Carta geografica murale planisfero mondo 100×140 scolastica bifacciale fisica e politica
n. 03 di Europa Carta Murale Scolastica Bifacciale [Fisica/Politica] [132x99cm] Belletti
n. 02 Impianto PA • Woofer 2×8 (20cm) • Potenza Nominale 60W • Picco Massimo 200W • Tecnologia Bass XMR
n. 01 Famosa 800009590 – Feber Casetta del Bosco [con scivolo integrato]
Tutto ciò è stato possibile esclusivamente grazie alla generosità dei genitori associati e alla loro sensibilità.
A loro deve andare il ringraziamento di tutta la comunità, come un grandissimo ringraziamento deve andare a quei genitori, componenti il Comitato Direttivo dell’Associazione, che quotidianamente si impegnano per il perseguimento degli interessi comuni a tutti noi e ai nostri figli.
Buone feste dall’AGJ

[ngg src=”galleries” ids=”11″ display=”basic_thumbnail”]